News

Arrow up

Rolex Grand Slam - CHI Ginevra:
Un podio da ricordare

Il concorso ippico 5* di Ginevra, tappa del Rolex Grand Slam of Showjumping, ha visto salire sul podio al primo posto l'olandese Harrie Smolders in sella a Monaco, sulla piazza d'onore il Primo graduato dell'Areonautica Italiana Giulia Martinengo Marquet con il suo Delta del'Isle, ed al terzo posto Gilles Thomas in sella a Ermitage Kalone.

Un podio che celebra il talento e la dedizione dei nostri collaboratori.

Harrie Smolders, in sella a Monaco, ha segnato una performance straodinaria. Monaco si è dimostrato il più veloce dei tre, confermando ancora una volta l’affiatamento tra Harrie e il suo cavallo.

Giulia Martinengo Marquet, scesa in campo con il suo compagno Delta del'Isle, hanno affrontato i due percorsi del GP in maniera impeccabile, regalando al pubblico emozioni indimenticabili ed una prova di stile elogiata a grand voce dal commentatore TV.

Il terzo posto è andato al giovane cavaliere Gilles Thomas, in sella al fenomenale Ermitage Kalone, stallone che sta, ormai da qualche stagione, facendo parlare di sé in tutto il panorama equestre.

Un podio che abbiamo vissuto con grande emozione e che sentiamo molto vicino a noi, a testimonianza dell’impegno e della qualità delle nostre collaborazioni.

Siamo orgogliosi di collaborare con Harrie e con la sorella Caroline, Elvo Stallions è distributore ufficiale del seme degli stalloni di loro proprietà.

Giulia non solo è una grande donna di cavalli, ma insieme al marito Stefano Cesaretto sono una figura chiave nella nostra attività allevatoriale e sportiva. Condividiamo con loro le strategie e seguono attentamente i nostri giovani cavalli nella carriera sportiva contribuendo in maniera significativa alla loro crescita e preparazione.

Ermitage Kalone, di proprietà della scuderia Stal Nieuwenhof di cui Gilles Thomas è il cavaliere ufficiale, è uno degli stalloni presenti nel catalogo Elvo Stallions.

Rinnoviamo i nostri complimenti a tutti!