Margarita la Riviera è una puldra di struttura. La mamma di Margarita, Tequila Boom Boom la Riviera ha un curriculum di solo percorsi netti nelle gare riservate ai 5 anni. Tequila Boom Boom La Riviera è sorella di Caipirinia La Riviera, quest'ultima ha saltato le gare internazionali di 1.45m con il cavaliere italiano Giuseppe Rolli.
Read moreFelicity van den Bisschop:
Risultati in gare di 1.60m, Felicity e figlia della sorella piena di Vigo D'Arsouilles.
Untouchable 27:
Sotto la sella del cavaliere tedesco Daniel Deusser, Untouchable ha saltato gare di 1.60m.
Verdine SZ:
1.60m con Giulia Martinengo Marquet
Comme il Faut: E' la combinazione di un pedigree da sogno con risutlati di alto livello, e la sua reputazione mondiale conferisce ai suoi discendenti un grande valore di mercato.
Verdine SZ:
1.60m con Giulia Martinengo Marquet
Kashmir van Shuttershof:
Kashmir ha gareggiato al massimo livello e ha prodotto oltre 90 cavalli che saltano a livello di 1.60 m.
Questo figlio di Conthargos è stato incrociato con una mamma figlia Emerald. Due stalloni con un curriculum fantastico, sia in ambito sportivo che allevatoriale. La mamma di Calibo, Savoureuse van de Sprietmolen pur essendo giovane ha già mostrato le sue qualità nei campi gara, più specificatamente ai campionati dei cavalli giovani a Gesves (BEL).
Read morePuledro di struttura, figlio dello stallone olimpico EMERALD da una mamma Nabab de Reve. Più volte è stato confermato il successo di questo incrocio, ad esempio: - Igor (1.60m con Jos Verlooy) - I'm Special de Muze - Havana vs Vosbeek - Nikka vd Bisschop (1.60m con Beth Underhill) - Ibbo van't Keldertje - Jaguar vd Berghoeve - My Way B&V (1.50m con Micheal Duffy) - Orelie (1.65m con Janika Sprunger)
Read more