Choupette Z

Read more

Rapsodia in Blue x Diamant de Semilly

Rapsodia in Blue: Figlia diretta di Mr. Blue, insanguata e rispettosa   Diamant de Semilly:

N°1 nella classifica mondiale degli stalloni da salto, Diamant de Semilly si è anche posizionato tra i primi 3 per il decimo anno consecutivo.

Read more

Givenchy x Comme il Faut

Givenchy: Chich and beautiful mare to produce modern sport horses.   Comme il Faut: E' la combinazione di un pedigree da sogno con risultati di alto livello, e la sua reputazione mondiale conferisce ai suoi discendenti un grande valore di mercato

Read more

Carynia x Emerald

Carynia: 1.45m sorella di Play On, Centonlina, Centolina Seconda   Emerald: Grazie al suo impressionante curriculum, alle sue qualità come stallone e ai numerosi figli di successo, Emerald è uno dei preferiti in assoluto tra gli allevatori.

Read more

Maracuja Passion

Linea materna di H&M Christian K

Read more

KAPARDIE

Giovane fattrice che discende dalla linea femminile di Bacardi VDL e Apardi

Read more

DON CAMì

Puledro di grande struttura e ampio galoppo. Figlio del top sire Bamako de Muze e la madre Felicity vd Bisschop ha saltato le gare di 1.60m in campi internazionali. Felicity vd Biscchop è figlia della sorella piena di Vigo D'Arsouilles.

Read more

Holly – Nanda

Fattrice di struttura e bel modello, figlia di Glasgow van't Merelnest dalla linea materna di H&M Christian K 1.65m con Peder Fredricson.

Holly - Nanda è sorella di Enanda, 160m con Michol Del Signore, venduta a Lucy Deslauries, e anche di Donanda, 160m con Michol Del Signore, venduta in Messico.

Read more

Margarita la Riviera

Margarita la Riviera è una puldra di struttura. La mamma di Margarita, Tequila Boom Boom la Riviera ha un curriculum di solo percorsi netti nelle gare riservate ai 5 anni. Tequila Boom Boom La Riviera è sorella di Caipirinia La Riviera, quest'ultima ha saltato le gare internazionali di 1.45m con il cavaliere italiano Giuseppe Rolli.

Read more

CALIBO VAN DE SPRIETMOLEN Z

Questo figlio di Conthargos è stato incrociato con una mamma figlia Emerald. Due stalloni con un curriculum fantastico, sia in ambito sportivo che allevatoriale. La mamma di Calibo, Savoureuse van de Sprietmolen pur essendo giovane ha già mostrato le sue qualità nei campi gara, più specificatamente ai campionati dei cavalli giovani a Gesves (BEL).

Read more